Marketing non convenzionale

Esce oggi “Marketing non Convenzionale”, il libro del clan di Ninja Marketing (Mirko Pallera e Alex Giordano) ai quali per l’occasione si aggiunge il teorico del tribalismo Bernard Cova.
Il libro illustra con taglio critico le principali tecniche del marketing tribale o non-convenzionale (virale, guerrilla, tribale ecc…) e codifica in 10 punti strategici il passaggio dal “vecchio” al “nuovo” marketing.
Un grosso in bocca al lupo agli amici di Ninja Marketing con i quali ho avuto occasione di collaborare in Mtv.
Per chi fosse interessato, domani a Milano alle ore 11, in Accademia di Comunicazione c’e’ la presentazione… ci vediamo li.
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: