Home > advertising, google, marketing comportamentale, microsoft, Spoldi, yadata > L’inarrestabile shopping di Microsoft

L’inarrestabile shopping di Microsoft

A Redmond di certo il lavoro non manca, soprattutto se si lavora nel Legal. Battute a parte, tra causa ed acquisizioni Microsoft e’ sempre in cima alle news e, a proposito di acquisitions, il colosso dell’informatica ha appena comprato Yadata, promettente start up Israeliana specializzata nel target advertising.
Avviata un paio di anni fa, YaData ha focalizzato la propria attività sulle tecnologie legate al targeting comportamentale, sviluppando numerose funzioni per fornire agli utenti annunci pubblicitari contestuali alle loro attività online La cifra non e’ ufficiale ma rumors parlano di circa 20-30 Ml $.
Grazie a YaData, Redmond potrà implementare nuove strategie per l’advertising online, rinforzando così la propria posizione nei confronti del diretto competitor Google.
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: