Home > antisanti, general motors, saturn, Spoldi, Tim > TIM: Spot the difference

TIM: Spot the difference

Prendo volentieri spunto da un post letto su Antisanti (blog molto carino sulla comunicazione “non canonica”) per girare a voi una domanda ke io stesso mi sono posto dopo aver visto lo spot TIM che trovo molto bello ed emozionale e lo spot della Saturn, un brand automotive di General Motors. Partendo dal fatto che lo spot Saturn ha vinto un leone d’oro a Cannes nel 2002, non vi viene il sospetto che TIM possa aver quantomeno preso ispirazione dallo spot Saturn? 
Aspetto un vostro commento…
Spot Saturn:
Spot TIM:

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: