Home > microsoft, mtv, pitchfork, pluggedin, will smith, Youtube > Tv musicali in rete

Tv musicali in rete

Proprio ieri l’accordo tra Mtv e Microsoft per la diffusione di contenuti della rete musicale sul messenger. Oggi scopro invece due interessanti siti che proprio si basano proprio sul flusso ininterrotto di video musicali: PitchFork.tv e Pluggedin.com.
Pluggedin, che trasmette anche video mainstream, a causa delle leggi sui diritti e’ accessibile solo a utenti Us mentre PitchFork, che basa il suo esistere sulla trasmissione di un flusso ininterrotto di video di band emergenti e musica di nicchia, e’ liberamente accessibile da dovunque.
Pluggedin è appoggiato dalla casa di produzione di Will Smith (altra stella di primo piano che sponsorizza un progetto per la rete) e nonostante non abbia ancora accordi con tutte le case musicali punta a quello, cioè ad essere forse l’Mtv della rete, un luogo dove trovare cercare e vedere tutti i video più rapidamente che su YouTube e soprattutto in alta qualità. Ci riuscira’? personalmente auguro il meglio ad ogni iniziativa del genere ma la strada per diventare l’Mtv della rete e’ lunga e complessa, una strada che Mtv ha costruito con forti investimenti e grande esperienza. La strada per sottrarre ricerche a Youtube…forse richiede ben piu’ soldi di quanti ne abbia Microsoft stessa🙂
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: