Home > enel, liorni, microsoft, mtv, sky, vodafone > ah, quanti colleghi di Mtv mi piacerebbe portare qui…

ah, quanti colleghi di Mtv mi piacerebbe portare qui…

Certo, e’ facile immaginare come in Mtv (azienda per cui lavoro), una azienda giovane e cosi’ profondamente legata alla musica, i talenti in senso musicale possano non mancare ma il bello e’ che quando lo penso, mi riferisco ai tanti colleghi d’ufficio, non di “scena”😀

Ah, quanto mi piacerebbe un giorno, dopo Vodafone, Enel, Microsoft, poter vedere Mtv sul palco di “The singing Office”, la trasmissione di SKY, condotta da Marco Liorni, che vede 5 dipendenti di 2 aziende confrontarsi in prove canore e di danza… sono sicuro che faremmo la nostra porca figura… e chissa’ che non accada… magari proprio i colleghi della divisione Digital…preparatevi amici!
Nel frattempo divertitevi con il promo
Categorie:enel, liorni, microsoft, mtv, sky, vodafone
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

