Tecniche di Web Marketing

Ho letto il libro “Tecniche di Web Marketing, sviluppare l’e-commerce come opportunita’ per la piccola e media impresa”, scritto da Andrea Boscaro e Riccardo Porta, edito da Franco Angeli.
Posso dire che mi e’ piaciuto molto, si tratta di un volume scritto in linguaggio volutamente accessibile ma molto valido anche per coloro che “ne sanno”…o quantomeno pensano di saperne. Diverse le interviste con approfondimenti tecnici e casi aziendali che offrono spunti interessanti, per esempio quelle di Nicola Mauri (Amministratore Delegato di Ola’), Giulio Finzi (Segretario Generale di Netcomm), Lucio Carli (Fratelli Carli Spa) e Alessio Semoli (esperto di New Media e comunicazione digitale).
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: