Home > crescita mercato online, digital advertising in italia, display advertising, fatturato adv online, iab italia > Pubblicita’ online: IAB Italia corregge le stime…

Pubblicita’ online: IAB Italia corregge le stime…

Normalmente una riduzione delle stime non e’ mai un bel segnale anzi… ma di ‘sti tempi possiamo dirlo, e’ cosa comune… IAB Italia abbassa la stima di crescita (sottolineo comunque crescita), del mercato adv online. Dalla precedente stima (Novembre 2008) che proiettava una crescita del 28%, IAB stima oggi una chiusura 2008 a +20%. Per il 2009 si stima un ulteriore rallentamento dello sviluppo degli investimenti online proiettando un +13,7% a 931ml Euro.
…che dire? beh, ci sta anzi, tutto sommato, le parole “rallentamento della crescita” sono certamente un sogno irraggiungibile per la maggior parte degli altri media, non credete?😉
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: