un NUOVO LAVORO: il COMSUMER MANAGER

…condivido una riflessione che mi nasce dalla lettura di un abstract del libro Groundswell di Charlene Lee e Josh Bernoff, con chi (ed e’ il benvenuto) vuole dire la propria:

se, come spesso si sente dire nei meeting nelle aziende “evolute”, il consumatore e’ al centro, perche’ ostinarsi a generare PRODUCT MANAGER invece di creare validi CONSUMER MANAGER?

…chissa’, forse diverse campagne non sarebbero mai nate…ma certo molte avrebbero avuto maggior successo😉
chi volesse legger il libro puo’ trovarlo qui
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: