Social Collaboration for Sales 2.0

L’idea e’ buona. Un luogo di incontro tra domanda ed offerta per Sales. Cosa si compra/vende? Beh, facile.. quanto oggi ha piu’ valore: informazioni!
Sono certo che ognuno di voi si rendera’ conto del valore che certe informazioni (ovviamente non quelle non divulgabili…) possono avere e di quanta fatica si e’ fatto per recuperare quel dato o trovare dati e immagini per quella ricerca… ebbene, oggi questo sforzo puo’ esser ri-pagato e capitalizzato. Come? semplice: Connectize!
Mi iscrivo, creo un profilo e racconto al mondo cosa cerco o cosa posso offrire, quali esperienze ho (per av-valorare la mia compentenza e le infos che vendo) e attendo che dal world wide web qualcuno mi contatti per fare business. Semplice, no?

..solo una raccomandazione: per quanto sia alto il prezzo che vi offrono, non sottovalutate i rischi del commercio di informazioni riservate o riservate nell’utilizzo perche’ coperte da diritto d’autore, potreste pentirvene e pagare ben piu’ di quanto incasserete…
Good luck dear Sales!
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

