Home > bing, Chris Anderson, Facebook, Zuckerberg > Our future disrupted by “the social experience”

Our future disrupted by “the social experience”

Se metto insieme quanto detto @IAB da Chris Anderson a proposito del fatto che “è in forte aumento il tempo speso in consumo dei contenuti tramite Ipad, Xbox, iPhone, Apps…tutti mondi da cui Google è chiusa fuori e da cui non può trarre dati” + la dichiarazione di Mark Zuckerberg quando in questo articolo dice:”As Facebook continues to grow and feed on information, organizing that information will be that much more essential. Understanding the semantics of how data is structured will also be essential. Check-in at restaurant for example and you see your friend’s tips thus upping your chances of having a better meal. Go to the Places page at a sports venue and see people’s comments at a game in real-time. This is the value of this data aggregation and mass-market location awareness. On the value of tagging photos, places, people and things, Mark said, ”I thought it was going to be cool. But it’s even better than I thought it was going to be”. …dicevo, se metto insieme queste 2 opinioni, io ci leggo tutto il valore dell’accordo che vede Bing motore di ricerca esclusivo di Facebook. Sono l’unico?

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: